martedì, Giugno 18, 2024

Asl e scuola: insieme contro il Covid

I PIU' LETTI

Diventa ancora più stretto il rapporto tra scuola e Asl.

Stamani la Dirigente dell’Ufficio scolastico provinciale, Francesca Romana Ciangola e il Direttore generale della Asl Tse, Antonio D’Urso, si sono confrontati, in video conferenza dal San Donato, con i dirigenti delle scuole della provincia di Arezzo.

“Siamo consapevoli – commenta D’Urso – delle difficoltà delle scuole nella gestione dei casi positivi e dei loro contatti. Lo sforzo di tutti è quello di un affiancamento tra Azienda e scuole per definire le strategie migliori. E questo nella prospettiva di facilitare il compito a tutti: insegnanti, sanitari e famiglie”.

“Lavorare insieme – sottolinea Francesca Romana Ciangola – è tanto più fondamentale in considerazione del rapido susseguirsi delle normative di riferimento. L’incontro di oggi è stato molto positivo e ne faremo altri nei prossimi giorni. Siamo tutti parte della stessa comunità nella quale sanità e scuola sono oggi i soggetti in trincea”.

 

ULTIM'ORA

Riecco Fedez con un cane (che sembra Paloma ma non lo è). E spunta la foto con la flebo

Dopo un’assenza dai social di quasi due settimane, Fedez riappare sui social. E di fatto, con una foto, conferma di essere effettivamente stato male. Infatti in una delle dieci immagini postate su Instagram negli scorsi minuti si vede il rapper con una flebo all’interno di una struttura ospedaliera, dove il rapper sembra trovarsi negli spazi tipici dei pronto soccorso, dove si accolgono i pazienti protetti da tendine bianche ai lati). Fedez non si smentisce in sarcasmo e ironia, dal momento che la frase che accompagna le foto è questa: “Inserisci frase motivazionale a caso“. Flebo a parte, la novità è che il rapper ha preso un […]

More Articles Like This