domenica, Ottobre 19, 2025

Capolona, “La leggerezza dell’essere”: la mostra personale di Exit Enter

I PIU' LETTI

“La leggerezza dell’essere” è la mostra personale di Exit Enter ispirata ai luoghi e paesaggi Toscani che dal 13 al 20 settembre sarà esposta in piazza della Vittoria 16 a Capolona. L’evento fa parte della rassegna promossa nel paese in occasione di “52010 Art Fest”.

La mostra è a cura di Matteo Bidini, promossa dal Comune di Capolona e FrasiArt. Continua come da programma la realizzazione dei murales di Francisco Bosoletti e Exit Enter, protagonisti della prima edizione del festival di arte di strada capolonese. Sabato 12 è previsto un tour guidato con gli artisti e il curatore tra le opere realizzate.

Vernissage
• Domenica 13 ore 17 – 21
Orario di apertura
• Lunedì 14 / Domenica 20 dalle 16 alle 19.30 o su appuntamento chiamando o scrivendo su whatsapp al 339.2203607

ULTIM'ORA

All’ex Lanificio Pratovecchio il libro di Filippo Boni con Oleg Mandić

In un momento storico in cui la guerra torna a minacciare il nostro presente e le coscienze civili si risvegliano per chiedere pace, la Memoria diventa un dovere ancora più urgente. È con questo spirito che domenica 19 ottobre alle ore 18.00, presso La.B (ex Lanificio Berti) a Pratovecchio (Ar), si terrà la presentazione del libro “Mi chiamo Oleg, sono sopravvissuto ad Auschwitz” (Newton […]

More Articles Like This