sabato, Novembre 2, 2024

Che cosa è accaduto a Doug Brignole?

I PIU' LETTI

di Stefano Pezzola

Doug Brignole è un bodybuilder americano molto popolare e appassionato di fitness.
Già Mr. California, è famoso come Mr. American e Mr. Universo.
Brignole è stato anche docente, autore, conduttore televisivo di fitness, personal trainer ed ex proprietario di palestra.
Ha iniziato il bodybuilding competitivo nel 1976 quando aveva solo 16 anni.
La sua carriera ha attraversato quattro decenni nel settore del bodybuilding.
Brignole ha vinto numerosi titoli nel corso della sua prolifica carriera, tra cui Mr. America e Mr. Universo della AAU nel 1986.

Doug Brignole è morto improvvisamente giovedì scorso.
I tributi si stanno moltiplicando sulle piattaforme dei social media dopo che la notizia della sua morte è diventata virale.
I fan sono scioccati dalla morte improvvisa della famosa icona del bodybuilding e maniaco del fitness, a 62 anni ancora in perfetta forma fisica.
#maloreimprovviso
Molti fan stanno pubblicando un vecchio post di Doug Brignole quando il 4 aprile 2021 con molto garbo e senza nessuna polemica scriveva: “Chi crede che i vaccini uccidano, mi può usare come test. Se muoio, avevate ragione, altrimenti dovrete ammettere di esservi sbagliati e di essere stati fuorviati“.
Anche i giornali sportivi si interrogano sulle prime pagine su cosa sia realmente accaduto a questo grande campione e sportivo:
https://www.sportskeeda.com/pop-culture/news-what-happened-doug-brignole-tributes-pour-bodybuilder-fitness-author-dies-aged-62
Il dubbio è una passerella che trema fra l’errore e la verità“.
#nessunacorrelazione?

ULTIM'ORA

Teatro Dovizi di Bibbiena: al via dal 30 novembre la stagione teatrale 2024/25 per grandi e piccini

Sette appuntamenti in abbonamento, oltre a un ricco programma di teatro per ragazze e ragazzi nel cartellone curato da Nata Teatro e Fondazione Toscana Spettacolo onlus in collaborazione con il Comune di Bibbiena. “Dalla prosa alla programmazione pensata per i più piccoli e le giovani generazioni. Anche per questa stagione – sottolinea la presidente della Fondazione Toscana Spettacolo onlus, Cristina Scaletti – il cartellone del Dovizi si conferma aperto alle esigenze di una comunità che trova nel proprio teatro un luogo di crescita e confronto. Grazie all’impegno condiviso con l’amministrazione comunale e con Nata Teatro, fino alla prossima primavera gli […]

More Articles Like This