venerdì, Novembre 22, 2024

Che tempo che fa su Nove, Fazio: “Non siamo stati cacciati dalla Rai”

I PIU' LETTI

Non siamo stati cacciati dalla Rai. Se hai un contratto in scadenza e non arrivano risposte, pensi che sia giusto cogliere un’opportunità che ti viene offerta altrove. Non sentirete mai una parola contro la Rai, non perché è il piatto dove ho mangiato ma perché è il piatto che ho cucinato“. Così Fabio Fazio alla presentazione della 21esima edizione di ‘Che Tempo Che Fa’, che dalla tv pubblica passa sul canale Nove.

Alla mia età e dopo quarant’anni di televisione una seconda possibilità di rinascita è il più bel regalo che si possa ricevere“, ha detto Fazio in occasione della presentazione dei palinsesti Warner Bros. Discovery. “La libertà di essere contemporanei- ha proseguito il conduttore- è il valore in cui ci siamo ritrovati con la squadra di Warner Bros. Discovery”. Da domenica 15 ottobre insieme a Fazio, come sempre, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Novità della prima edizione del programma targata Nove è lo spazio ‘Che tempo che farà’ che coinvolgerà, a partire dalle ore 19.30, Nino Frassica, Fabio Fazio, il cast, gli ospiti e anche il pubblico del programma. Alle ore 20.00 l’inizio di ‘Che Tempo Che Fa’ con la sua anteprima e le grandi interviste, per poi concludersi come da tradizione con ‘Il Tavolo’, al via dalle ore 22.00 tra conversazioni informali con gli ospiti, gag comiche e improvvisazioni. “Sul Nove faremo la stessa cosa, abbiamo deciso per sarà uguale. Il pubblico non sarà disorientato“, ha sottolineato Fazio.

FONTE
AGENZIA DIRE
WWW.DIRE.IT

ULTIM'ORA

Sansepolcro unita nella Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza sulle Donne

Il prossimo 22 novembre 2024, il Comune di Sansepolcro si prepara a celebrare la Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza sulle Donne, un appuntamento di grande importanza per ricordare, riflettere e agire. Questa giornata rappresenta un’occasione per la nostra comunità di unirsi contro un fenomeno purtroppo ancora molto diffuso e che riguarda da vicino ogni strato della società. In collaborazione con Pronto Donna, ASL Toscana Sud Est e i Servizi Sociali dell’Unione Montana dei Comuni della Valtiberina Toscana, l’Assessorato alle Pari Opportunità ha organizzato una serie di eventi per coinvolgere attivamente tutti i cittadini e dare voce a una causa […]

More Articles Like This