lunedì, Gennaio 26, 2026

Chiusi della Verna che ha ricevuto il prestigioso Premio Maison des Artistes per l’eccellenza culturale

I PIU' LETTI

A ritirare la prestigiosa medaglia d’oro Maison dea Artises è stato il primo cittadino Giampaolo Tellini che visibilmente emozionato ha commentato:
 
“Una grande emozione ieri al Premio Internazionale Maison des Artistes alla Sapienza. Grazie all’Associazione Maison des Artistes, al Presidente dr. Eugenio Morgia e al Consiglio Direttivo siamo stati insigniti del prestigioso riconoscimento come Comune delle Stimmate di S. Francesco, per esserci riappropriati della nostra identità culturale e per esserci resi autonomi nella nostra attività e proprio nell’esperienza francescana.
 
Insieme alla Fanfara dei Carabinieri, al Coro Interforze “Salvo D’Acquisto”, a Katia Ricciarelli e Francesco Zingariello, a Ricky Tognazzi, a Mariella Nava, Daniela Poggi, a Marcello Cirillo, Demo Morselli, agli illustri medici scelti dal Dipartimento di Medicina della Sapienza di Roma, a Fra GianMaria Polidoro con Assisi Pax International, e la banda del Comune di Genzano di Roma, abbiamo ricevuto la medaglia Maison des Artistes.
 
Proseguiremo con la nostra arte di fare al meglio, anche come Comune punto di riferimento di altri enti e di tanti per la diffusione di una cultura di pace. 
 
Questo riconoscimento così importante, dimostra che ogni ente, può dare il proprio contributo di crescita alla società e quanto è importante diffondere messaggi di pace”.
 
Ufficio Stampa Comune di Chiusi della Verna

ULTIM'ORA

Bibbiena: inaugurata nuova sede del centro diurno L’isola che non c’è

E’ stata inaugurata questa mattina, la nuova sede del centro diurno “L’isola che non c’è”, nella struttura resa disponibile dall’azienda Tuttosicurezza e dopo quasi un anno di chiusura della precedente sede in Piazza della Resistenza. L’Assessore al sociale Francesco Frenos: “Dopo aver trovato i locali, che sono stati presi in affitto da Tuttosicurezza, oggi possiamo […]

More Articles Like This