domenica, Ottobre 19, 2025

“Ci ha lasciato Jurg Brunner”: CIA Arezzo dice addio all’imprenditore agricolo di Poppi

I PIU' LETTI

“Ci ha lasciato Jurg Brunner: con lui, se ne va una persona di grande umanità, di assoluta coerenza, di eccezionale impegno. Imprenditore agricolo appassionato e disponibile, è stato per noi un punto di riferimento importante.

Ex presidente  di Cia Associazione Nazionale Pensionati, con il rinnovo delle cariche di Cia Arezzo è stato eletto nel comitato direttivo, a cui ha dato un prezioso contributo e offerto grande collaborazione.

Lo vogliamo ricordare con questa foto, che lo ritrae in uno dei tanti momenti di mobilitazione che lo hanno visto animatore e protagonista.

Ti ringraziamo Jurg per quanto hai saputo fare per l’associazione dei pensionati prima, e, poi, la nostra confederazione provinciale.

Un abbraccio alla famiglia”

Così la Presidente Serena Stefani, insieme al comitato provinciale di Cia Arezzo, con il direttore Massimiliano Dindalini e tutto il personale, hanno voluto salutare l’imprenditore agricolo che ha animato il movimento pensionati della Confederazione e che, fino all’ultimo, ha partecipato attivamente alle riunioni e alle iniziative dell’organizzazione aretina.

ULTIM'ORA

All’ex Lanificio Pratovecchio il libro di Filippo Boni con Oleg Mandić

In un momento storico in cui la guerra torna a minacciare il nostro presente e le coscienze civili si risvegliano per chiedere pace, la Memoria diventa un dovere ancora più urgente. È con questo spirito che domenica 19 ottobre alle ore 18.00, presso La.B (ex Lanificio Berti) a Pratovecchio (Ar), si terrà la presentazione del libro “Mi chiamo Oleg, sono sopravvissuto ad Auschwitz” (Newton […]

More Articles Like This