mercoledì, Maggio 14, 2025

Firenze è pronto ad accogliere la nazionale italiana di rugby

I PIU' LETTI

di Stefano Pezzola

Lo stadio Artemio Franchi di Firenze è pronto ad ospitare un nuovo grande pomeriggio di rugby internazionale sabato 12 novembre 2022 con inizio alle ore 14.00.
L’Italrugby torna nel capoluogo toscano per la settima volta in dodici anni e, per la terza  volta, riceve nello storico impianto i Wallabies australiani: i precedenti sono datati 2010 e 2012, con la sfida di dieci anni orsono che vide l’Italia mancare di un soffio il pareggio, fallendo allo scadere il piazzato del 22-22.

Per sabato 12 novembre, seconda giornata delle Autumn Nations Series, Lamaro e compagni potranno contare sul calore degli in arrivo da tutta la Toscana e da tutta Italia: in oltre ventimila sono attesi per sostenere gli Azzurri reduci dalla netta vittoria di Padova contro Samoa, che ha riportato l’Italia di Crowley al dodicesimo posto del ranking.
Firenze è pronta ad accogliere gli Azzurri con l’abito delle grandi occasioni.

ULTIM'ORA

Foreste casentinesi su Geo Rai3 con la musica di Renato Torre

Il parco nazionale delle Foreste casentinesi, sempre alla ricerca di nuovi ed efficaci metodi per trasmettere a tutti i valori della meravigliosa natura che custodisce, sta preparando una sorpresa per il prossimo autunno, quando uscirà un videoclip del brano musicale inedito “Armonia della bellezza”. L’autore, sia per i testi che per la musica, è Renato […]

More Articles Like This