martedì, Novembre 25, 2025

Hsg: i lavoratori hanno chiesto l’accesso agli atti della gara

I PIU' LETTI

“Abbiamo chiesto al Tribunale di Arezzo l’accesso agli atti della gara”. Alessandro Mugnai annuncia una nuova iniziativa dei lavoratori della Hsg, della Filctem e della Cgil.


“L’incontro in prefettura – per il quale ringraziamo nuovamente il dottor Clemente Di Nuzzo – ha confermato che l’attività produttiva della Hsg può e deve proseguire.

 

Ci sono le condizioni imprenditoriali, professionali e di mercato per non bloccare quella che è una delle ormai rare aziende attive del settore nel nostro territorio. La Hsg ha ribadito, anche di fronte al Perfetto, la sua volontà di rimanere qui.

 

Non possiamo perdere questa attività e dare un segnale che norme inadeguate possano far chiudere una fabbrica e mettere sulla strada 14 lavoratori”.


Mentre a Castel San Niccolò si continua a lavorare, tutti i soggetti interessati al proseguimento dell’attività, si stanno muovendo e un nuovo incontro si prepara nelle prossime settimane.


“E’ necessario fare presto per evitare che l’attività produttiva possa rallentare in una situazione di incertezza. E’ per noi quindi importante che anche il Tribunale decida sull’accesso agli atti nei tempi tecnici e di legge strettamente necessari”.

Uff. Stampa Cgil Arezzo

ULTIM'ORA

Capolona e Subbiano: insieme per dire No alla Violenza sulle Donne

Due Comuni, una sola voce per dire No alla Violenza sulle Donne, nascono così tre incontri, in due giorni, con linguaggi diversi pensati per informarsi e per riflettere. Le Assessore alle Pari opportunità del Comune di Capolona, Lia Sisti, e del Comune di Subbiano,Laura Moneti: “Per la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le […]

More Articles Like This