martedì, Novembre 5, 2024

Il parrucchiere sbaglia la tinta di Capodanno e scoppia la rissa con la cliente

I PIU' LETTI

Forse è stato lo stress accumulato durante giorni in cui i clienti prendono d’assalto i coiffeur per farsi belli per Capodanno. O magari galeotto fu un calo di concentrazione, il pensiero al cenone e al nuovo anno che stava per arrivare. Fatto sta che in un negozio di parrucchieri di Cosenza, nel giorno di san Silvestro, è scoppiata una rissa a causa di una tinta di capelli sbagliata.

L’errore non è di quelli a cui si può rimediare con facilità: la cliente aveva chiesto di avere i capelli biondi e si è ritrovata con una chioma bianca. E se è vero che la capigliatura argentea è uno dei trend più in voga, è altrettanto vero che la donna evidentemente non lo gradiva. Dopo una serie di insulti al parrucchiere, si è arrivati addirittura alle mani ed è dovuta intervenire la polizia.

Ma non solo: la cliente bianca anziché bionda è dovuta anche ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale Annunziata di Cosenza per la colluttazione avuta nel negozio. Per un Capodanno rocambolesco che nessuno dei protagonisti dimenticherà facilmente.

FONTE
AGENZIA DIRE
WWW.DIRE.IT

ULTIM'ORA

Festa di Castagnatura: Eugenio Giani e Dario Nardella in visita a Raggiolo

Il presidente della Regione Eugenio Giani e l’europarlamentare Dario Nardella in visita a Raggiolo in occasione della Festa di Castagnatura organizzata dalla Brigata di Raggiolo. L’evento dedicato alla filiera della castagna è tornato ad animare il borgo casentinese con due giornate ricche di iniziative che, oltre ad aggregare centinaia di visitatori di ogni età, sono state arricchite dalla presenza di importanti ospiti istituzionali che sono stati invitati e accolti dal sindaco di Ortignano Raggiolo Emanuele Ceccherini, insieme al sindaco di Chiusi della Verna Giampaolo Tellini e al presidente della Brigata di Raggiolo Franco Franceschini. «Tracciamo un eccezionale bilancio della Festa […]

More Articles Like This