martedì, Novembre 18, 2025

Il ricordo degli amici (tantissimi) di Stefano Rapezzi

I PIU' LETTI

E’ passato con tutta la sua simpatia, generosità e umanità dalla Corrida di RAI1 condotta da Carlo Conto alle trasmissioni in diretta ogni domenica mattina su RadioEffe.
Ha animato con i suoi divertenti e coinvolgenti spettacoli d’intrattenimento le piazze della provincia di Arezzo e Siena.

Stefano Rapezzi di Cesa di Marciano della Chiana – dipendente di Poste Italiane – nel tempo libero ha sempre lavorato nel mondo dello spettacolo, protagonista di personaggi esilaranti molto amati dal pubblico.

Oggi e’ un giorno di lutto per tutta Radio EFFE, Staff, Ascoltatori , Amici e Parenti – scrive Paolo Pacielli sulla pagina Facebook della sua amata radio – il nostro caro Stefano Rapezzi si è spento dopo una breve e dolorosa malattia. Da oggi pomeriggio la salma è esposta presso la sala mortuaria dell’ospedale San Donato di Arezzo“.

Una notizia terribile che non avremmo mai dovuto comunicare.

Ciao caro Stefano, organizza spettacoli divertenti e canta belle canzoni italiane anche in Paradiso. Perché tu andrai in Paradiso, tanto eri buono e gentile. Pregherò per te e per i tuoi cari. Un abbraccio amico mio” scrive invece sul suo profilo Facebook Cristiano Romani, Presidente dell’Associazione Cultura Nazionale.

Porgiamo le piu’ sentite condoglianze alla Famiglia Rapezzi per la scomparsa del caro Stefano, un ragazzo molto vicino al nostro ambiente da molti anni che ci ha anche allietato con serate memorabili legate alla sua grande passione, la musica. Ci mancherai tantissimo Stefano molto piu’ di quanto avresti potuto immaginare, che la terra ti sia lieve” scrivono sulla loro pagina Facebook gli amici dell’ASD Viciomaggio.

Abbiamo sorriso e cantato, spensierati, tra amici. Te ne sei andato troppo presto! Ciao Stefano” scrive ancora Alberto Santini sul suo profilo Facebook.

Tantissimi i ricordi postati sui social da amici o semplicemente dal suo pubblico.
Stefano si è fatto amare da tutti con la sua ingenuità e sincerità contagiosa.

 

ULTIM'ORA

Al via il corso avanzato di soccorritore alla Misericordia di Bibbiena

Al via il corso avanzato di soccorritore alla Misericordia di Bibbiena. La storica confraternita casentinese ha avviato un nuovo percorso finalizzato a consolidare il gruppo di volontari abilitati per la gestione delle emergenze complesse e delle situazioni di urgenza, prevedendo una formazione pratica e teorica per l’acquisizione di conoscenze, competenze e tecniche per intervenire con […]

More Articles Like This