giovedì, Novembre 21, 2024

Koinè assume infermieri

I PIU' LETTI

La cooperativa sociale Koinè, con sede in Arezzo, assume infermieri da destinare ai servizi di Arezzo e della Valdichiana.

Contratto di lavoro a tempo indeterminato, stabilità contrattuale e incentivazione economica. Puntuale pagamento degli stipendi, rispetto di tutti gli istituti del Contratto nazionale di lavoro, adozione di un sistema premiante. Concreta possibilità di sviluppo e crescita professionale con formazione e alta formazione (master) finanziate dalla cooperativa. A disposizione un articolato programma di welfare aziendale.

Gli interessati possono inviare il curriculum alla responsabile delle risorse umane della Cooperativa Koinè, Elena Gatteschi: elena.gatteschi@koine.org. Telefono 0575 900309.

ULTIM'ORA

Sansepolcro unita nella Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza sulle Donne

Il prossimo 22 novembre 2024, il Comune di Sansepolcro si prepara a celebrare la Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza sulle Donne, un appuntamento di grande importanza per ricordare, riflettere e agire. Questa giornata rappresenta un’occasione per la nostra comunità di unirsi contro un fenomeno purtroppo ancora molto diffuso e che riguarda da vicino ogni strato della società. In collaborazione con Pronto Donna, ASL Toscana Sud Est e i Servizi Sociali dell’Unione Montana dei Comuni della Valtiberina Toscana, l’Assessorato alle Pari Opportunità ha organizzato una serie di eventi per coinvolgere attivamente tutti i cittadini e dare voce a una causa […]

More Articles Like This