mercoledì, Gennaio 22, 2025

La California diventa campo di battaglia per le cause legali sui vaccini Covid-19 per i minori

I PIU' LETTI

di Stefano Pezzola

Se accetti il vaccino Pfizer per qualsiasi altra ragione: viaggiare, andare al lavoro o peggio  mantenere il posto di lavoro, visitare la persona amata in ospedale, per far parte della squadra di calcio o svolgere attività sportiva, se lo accetti per qualsiasi altro motivo, questo non è consenso,  è coercizione. Se sei stato male informato, questa è frode, e se hai preso la decisione, anche volontariamente ma non conoscevi tutti i rischi, questo non è legalmente un consenso informato” afferma l’avvocato californiano Nicole Pearson, fondatrice di Facts Law Truth Justice (FLTJ).

L’avvocato afferma che a molte persone colpite da reazioni avverse al farmaco/vaccino Pfizer non è stato consegnato il consenso informato legale, il che significa che hanno sicuramente la possibilità di intentare una casa.
Infatti per rilasciare il consenso informato, devi conoscere tutti i rischi.
E devi conoscere tutti i benefici.
Per poi decidere di vaccinarti per proteggerti dal virus, nessun altra motivazione ha valore legalmente.
Occorre incoraggiare le persone vaccinate ad esaminare le circostanze durante le quali hanno firmato il modello di consenso per capire se è stato effettivamente volontario e informato, oppure ingannevole o peggio coercitivo.

Lo studio legale di Pearson ha utilizzato le leggi dello stato per vincere molte cause  contro gli obblighi vaccinali locali e distrettuali.
Lo studio ha sospensione delle campagne vaccinali nel Distretto Scolastico Unificato del Piemonte (PUSD) e LAUSD.
Sono in corso inoltre cause legali contro l’Orange County Board of Superiors nella contea di Orange per aver continuato a dichiarare un’emergenza sanitaria pubblica che in realtà non esisteva o meglio non era giustificato da gran parte della letteratura scientifica.
L’Unity Project è una associazione formata da genitori, imprenditori, insegnanti e altri professionisti in tutta la California costituita nel novembre 2021 per rispondere alle  preoccupazioni derivanti dagli obblighi vaccinali contro il Covid-19 che il governatore dello stato Gavin Newsom stava cercando di imporre ai bambini.

Sebbene il disegno di legge sia stato sospeso a causa del severo rifiuto pubblico da parte di oltre 100 comunità di base guidate da genitori, l’avv.  Nicole Pearson ha avvertito che il disegno di legge può essere resuscitato in qualsiasi momento ed occorre vigilare con attenzione.
Nel frattempo infatti nuove leggi astute e subdole che stanno aggirando e usurpando i diritti dei genitori sono all’esame della legislatura della California” ha ricordato l’avvocato.

ULTIM'ORA

Trump salva TikTok: il divieto negli USA bloccato da una proroga di 90 giorni

Dopo un’interruzione temporanea, TikTok ha ripreso le sue operazioni negli Stati Uniti, grazie a un intervento decisivo del presidente...

More Articles Like This