martedì, Giugno 18, 2024

Lfi attiva il servizio di integrazione con bus nella tratta Subbiano-Arezzo

I PIU' LETTI

Il Gruppo Lfi Spa ha attivato un nuovo servizio autobus che va ad integrare il collegamento ferroviario effettuato dal treno n° 6157 sulla tratta Arezzo-Prato-Stia.

L’obiettivo di questa integrazione è quello di evitare, quanto più possibile, gli assembramenti e far viaggiare i passeggeri ed il personale nelle migliori condizioni di sicurezza possibili.

Il servizio bus effettua partenza da Subbiano alle 7.50, dal piazzale adiacente alla Stazione Fs, per poi proseguire il viaggio effettuando le fermate di Capolona (arrivo ore 7.52 – partenza ore 7.53), Giovi (arrivo ore 7.57 – partenza ore 7.58), Puglia/Ceciliano (arrivo e partenza ore 8.05), Casello 1 (arrivo e partenza ore 8.10), e quindi Arezzo (arrivo al Terminal bus di fronte alla Stazione Fs alle ore 8.10).

Gli autobus effettueranno il servizio presso le paline ubicate lungo la strada, ad esclusione di Subbiano ed Arezzo, dove si recheranno nel piazzale adiacente la Stazione.

ULTIM'ORA

Bibbiena, la nuova Giunta Comunale e le deleghe ai consiglieri

Il neoeletto Sindaco Filippo Vagnoli annuncia la nuova squadra di giunta che, come anticipato, è stata nominata seguendo le indicazioni date dai cittadini. Matteo Caporali è stato riconfermato Vicesindaco e avrà le seguenti deleghe: lavori pubblici, programmazione e attuazione fondi PNRR, manutenzioni, verde e arredo urbano, cimiteri. Per Caporali quello appena iniziato è il quarto quinquennio come membro della giunta nel comune di Bibbiena.  Francesca Nassini, la più votata in questa ultima tornata elettorale, avrà come deleghe cultura, turismo, sport e associazionismo, ambiti nei quali ha fatto molto in questi anni.  Daniele Bronchi avrà le deleghe di assessore all’urbanistica e […]

More Articles Like This