lunedì, Ottobre 27, 2025

Ma come è potuto accadere tutto questo? (Parte Seconda)

I PIU' LETTI

Saronno, il pizzo ai parenti morti di Covid” titola il Corriere della Sera due giorni fa.
https://milano.corriere.it/notizie/lombardia/22_novembre_29/saronno-il-pizzo-ai-parenti-dei-morti-di-covid-soldi-per-poterli-vedere-in-obitorio-50-euro-a-salma-bf7f87eb-b2a3-4c83-ad6e-93ff1b1caxlk.shtml

Intanto io continuo ad incontrare video come questo che mi fanno accapponare la pelle.
Non si poteva entrare negli ospedali per visitare i parenti mentre gli operatori “ballerini” continuavano a pubblicare coreografie sempre più complesse in tutti i social.
E mi chiedo allora.

Ma come caspita è potuto accadere che così tanta insensibilità abbia potuto passare inosservata?
E soprattutto non esiste un regolamento interno nelle Aziende Sanitarie che regola l’accesso ai social da parte dei dipendenti?
Intanto questi video che potete trovare su twitter e youtube sono centinaia e l’avvocatura di stato in udienza alla Corte Costituzionale non presenta nessun dato scientifico e si appella al principio di solidarietà per giustificare lockdown, greenpass e obbligo vaccinale.

ULTIM'ORA

La Galleria Silvia Rossi Art Gallery selezionata per The Others 2025

Dal 30 ottobre al 2 novembre 2025, la Galleria Silvia Rossi Art Gallery parteciperà a The Others Art Fair, tra i principali appuntamenti italiani dedicati all’arte contemporanea emergente, che quest’anno riunisce 57 espositori provenienti da tutto il mondo. Un traguardo importante per la galleria diretta da Silvia Rossi, unica realtà selezionata dalla provincia di Arezzo […]

More Articles Like This