domenica, Novembre 17, 2024

Montagnano – Subbiano 1-0

I PIU' LETTI

MONTAGNANO: Scarpelli, Giustini, Menchetti, Gregori, Mazzoni, Bagnai, Cerofolini, Torzoni, Romanò, Sestini, Svarups. A disposizione: Tenuta, Fabbri, Pagliaro, Palazzini, Mosca, Borgogni, Lorenzini, Falsini, Giovannini. Allenatore: Laurenzi

SUBBIANO: Tegli, Lomarini, Scartoni, Gisti, Orlandini, Nocentini, Chottong, Cuccoli, Steccato, Cai, Falsini. A disposizione: Fadda, Bonchi, Chianni, Mannelli, Salvi, Fabbriciani, Sarracino, Nocentini, Galastri. Allenatore: Guidotti

RETI: 55’ Torzoni

Eccola la prima vittoria tra le mura amiche del Santi Sartiani per il Montagnano. I ragazzi di mister Laurenzi battono di misura un buon Subbiano grazie alla rete di Torzoni nella ripresa.

Con questo successo, i torellini del presidente Menchetti volano a 7 punti in testa alla classifica insieme a Casentino e San Piero a Sieve, in attesa della pronuncia del Giudice Sportivo sul ricorso presentato dal Luco nella prima giornata (a Luco finì 1-4).

La cronaca del match. Al 4’ Gregori recupera una buona palla al limite dell’area, ma sbaglia il controllo e non riesce a concludere da ottima posizione. Al 6’ il Subbiano risponde con Gisti: tiro dalla distanza, Scarpelli para.

Al 16’ Sestini sfonda sulla destra, salta Cai e mette al centro per Romanò che tira al volo, Palazzini è sulla traiettoria e tocca e per poco non beffa Tegli che deve salvare a terra sulla linea.

Al 25’ punizione laterale di Falsini, palla al centro per Scartoni che da ottima posizione non inquadra la porta. Al 35’ occasione clamorosa per Svarups: Gregori recupera palla su Tegli e serve l’attaccante che tira debolmente e Orlandini salva sulla linea.

Al 42’ palla recuperata da Sestini dentro l’area, la palla arriva a Svarups che tira al volo all’incrocio ma Tegli compie il miracolo e salva i suoi. Al 44’ ancora Montagnano vicino al gol con Romanò che tira da buona posizione e sfiora il palo.

Nella ripresa, siamo al 55’, il Montagnano passa in vantaggio: lancio di Scarpelli a cercare Torzoni che controlla, salta tre avversari e di sinistro non lascia scampo a Teglio (1-0).

Il Subbiano ha l’occasione per pareggiare al 70’: calcio d’angolo, sul secondo palo c’è Steccato che colpisce di destro ma sbaglia clamorosamente. Ancora Subbiano all’88’: uscita avventata di Scarpelli al limite, Cai controlla male e non riesce a concludere.

Il Montagnano ha l’ultima occasione al 91’: lancio di Bagnai per Svarups che controlla e davanti a Tegli non inquadra la porta.

Uff. Stampa Usd Montagnano 1966

ULTIM'ORA

Oggi è la Giornata mondiale del ricordo delle vittime della strada

In occasione della Giornata mondiale del ricordo delle vittime della strada, si rinnova per il secondo anno l’impegno dell’Automobile Club d’Italia nella promozione della sicurezza stradale attraverso i social con la campagna di sensibilizzazione “#blindside”. “La sicurezza è una linea sottile… non oltrepassarla” è il monito che accompagna 8 immagini attraversate dal confine sottile tra […]

More Articles Like This