martedì, Gennaio 21, 2025

Montagnano – Subbiano 1-0

I PIU' LETTI

MONTAGNANO: Scarpelli, Giustini, Menchetti, Gregori, Mazzoni, Bagnai, Cerofolini, Torzoni, Romanò, Sestini, Svarups. A disposizione: Tenuta, Fabbri, Pagliaro, Palazzini, Mosca, Borgogni, Lorenzini, Falsini, Giovannini. Allenatore: Laurenzi

SUBBIANO: Tegli, Lomarini, Scartoni, Gisti, Orlandini, Nocentini, Chottong, Cuccoli, Steccato, Cai, Falsini. A disposizione: Fadda, Bonchi, Chianni, Mannelli, Salvi, Fabbriciani, Sarracino, Nocentini, Galastri. Allenatore: Guidotti

RETI: 55’ Torzoni

Eccola la prima vittoria tra le mura amiche del Santi Sartiani per il Montagnano. I ragazzi di mister Laurenzi battono di misura un buon Subbiano grazie alla rete di Torzoni nella ripresa.

Con questo successo, i torellini del presidente Menchetti volano a 7 punti in testa alla classifica insieme a Casentino e San Piero a Sieve, in attesa della pronuncia del Giudice Sportivo sul ricorso presentato dal Luco nella prima giornata (a Luco finì 1-4).

La cronaca del match. Al 4’ Gregori recupera una buona palla al limite dell’area, ma sbaglia il controllo e non riesce a concludere da ottima posizione. Al 6’ il Subbiano risponde con Gisti: tiro dalla distanza, Scarpelli para.

Al 16’ Sestini sfonda sulla destra, salta Cai e mette al centro per Romanò che tira al volo, Palazzini è sulla traiettoria e tocca e per poco non beffa Tegli che deve salvare a terra sulla linea.

Al 25’ punizione laterale di Falsini, palla al centro per Scartoni che da ottima posizione non inquadra la porta. Al 35’ occasione clamorosa per Svarups: Gregori recupera palla su Tegli e serve l’attaccante che tira debolmente e Orlandini salva sulla linea.

Al 42’ palla recuperata da Sestini dentro l’area, la palla arriva a Svarups che tira al volo all’incrocio ma Tegli compie il miracolo e salva i suoi. Al 44’ ancora Montagnano vicino al gol con Romanò che tira da buona posizione e sfiora il palo.

Nella ripresa, siamo al 55’, il Montagnano passa in vantaggio: lancio di Scarpelli a cercare Torzoni che controlla, salta tre avversari e di sinistro non lascia scampo a Teglio (1-0).

Il Subbiano ha l’occasione per pareggiare al 70’: calcio d’angolo, sul secondo palo c’è Steccato che colpisce di destro ma sbaglia clamorosamente. Ancora Subbiano all’88’: uscita avventata di Scarpelli al limite, Cai controlla male e non riesce a concludere.

Il Montagnano ha l’ultima occasione al 91’: lancio di Bagnai per Svarups che controlla e davanti a Tegli non inquadra la porta.

Uff. Stampa Usd Montagnano 1966

ULTIM'ORA

Trump salva TikTok: il divieto negli USA bloccato da una proroga di 90 giorni

Dopo un’interruzione temporanea, TikTok ha ripreso le sue operazioni negli Stati Uniti, grazie a un intervento decisivo del presidente...

More Articles Like This