venerdì, Novembre 21, 2025

“Orgoglio amaranto in festa”: servizio di rappresentanza e assistenza sanitaria della Misericordia di Arezzo

I PIU' LETTI

Nei giorni di venerdì 30 giugno 2023, sabato 1° luglio e domenica 2 luglio, presso la Pro-Loco del Bagnoro, Arezzo, dalle ore 19:30 alle ore 23:30, in occasione della seconda edizione di “Orgoglio Amaranto in festa”, un equipaggio completo di soccorritori della Misericordia di Arezzo sarà presente per garantire assistenza e sicurezza sanitaria in continuità.

Nella stessa circostanza, personale volontario della Misericordia di Arezzo terrà aperto al pubblico un apposito gazebo della Confraternita, dove sarà possibile a chiunque soffermarsi, chiedere informazioni, iscriversi e anche lasciare offerte per raccolta fondi a scopo promozionale delle attività socio-sanitario-assistenziali che la nostra Associazione svolge in favore dell’intera collettività.

Sulla pagina Fb di Orgoglio Amaranto trovate tutto il programma di ognuna delle tre serate di festa, con momenti d’intrattenimento musicale e sportivo, nonché stand gastronomici ecc. 

ULTIM'ORA

I bambini delle scuole in visita al Mulino di Morino di Raggiolo

I bambini delle scuole in visita al Mulino di Morino di Raggiolo. Il borgo casentinese ha ospitato un progetto educativo e didattico alla scoperta delle tradizioni del territorio che ha coinvolto centosessanta giovani alunni con la volontà di illustrare le caratteristiche, il funzionamento e le specificità di un luogo di produzione che, per secoli, ha […]

More Articles Like This