martedì, Settembre 17, 2024

Ponte di Ferragosto: i servizi attivi negli ospedali della provincia di Arezzo

I PIU' LETTI

Ospedale di Arezzo e Distretto Zona Aretina
Il 16 agosto la sede del Distretto di via Curtatone, la UFSMIA ed i servizi Consultoriali resteranno chiusi.
Quindi il 16 agosto  tutti i servizi afferenti al Distretto, ad eccezione della UFSMIA ed il Consultorio, saranno regolarmente aperti e operativi.
Per quanto riguarda l’ospedale San Donato nella giornata del 16 agosto farmacia e front office per ritiro referti sono aperti.
 
Ospedale del Valdarno
Nella giornata di venerdì 16 Agosto i servizi ospedalieri si svolgeranno regolarmente ad eccezione dei seguenti che rimarranno chiusi:
 
– Ambulatorio Otorinolaringoiatria 
– Ambulatorio Oculistico
– Ufficio Cartelle Cliniche
 
Inoltre che sabato 17 Agosto le attività presso i Poliambulatori 1 del presidio ospedaliero La Gruccia termineranno alle ore 10.00. 
Mercoledì 14 agosto e venerdì 16 agosto l’ufficio della Medicina Legale dell’Ospedale “La Gruccia” sarà chiuso.
 
Distretto della Valtiberina
Venerdì 16 agosto resteranno chiusi gli uffici amministrativi, il Ser.D, Salute Mentale Infanzia e Adolescenza, Consultorio. Gli appuntamenti sono stati riprogrammati. Resteranno invece aperti tutti gli altri servizi: Assistenza Domiciliare Integrata, Punto prelievi, Centrale operativa territoriale, Ospedale di comunità, medici di medicina generale, pediatri.
 
Distretto della Valdichiana
Venerdì 16 agosto resteranno chiusi gli uffici dell’Ufsmia (Unità funzionale salute mentale infanzia e adolescenza) e la direzione del distretto di Camucia. Tutti gli uffici torneranno alla regolare attività a partire da lunedì 19 agosto.
 
Ufficio Stampa Azienda Usl Toscana Sud Est

ULTIM'ORA

Ventesima edizione della giornata di studi “I Colloqui di Raggiolo”

RAGGIOLO (AR) – Ventesima edizione de “I Colloqui di Raggiolo”, l’incontro dedicato all’approfondimento storico e culturale della società casentinese. L’appuntamento è in programma dalle 10.00 di sabato 21 settembre all’EcoMuseo della Castagna e della Transumanza di Raggiolo e, per solennizzare l’anniversario dei vent’anni, avrà luogo un incontro tra docenti, studiosi e istituzioni per sintetizzare gli esiti del percorso vissuto negli ultimi due decenni e per impostare i temi da trattare nel futuro. “Raggiolo e il Casentino fra medioevo ed età moderna: venti anni di Colloqui (2004-2024)” sarà infatti il titolo scelto per l’evento che andrà a rinnovare la fortunata sinergia […]

More Articles Like This