domenica, Gennaio 11, 2026

Rave party all’Alpe di Poti: centinaia di giovani nell’ex fabbrica della Fontemura

I PIU' LETTI

Al Rave party sull’Alpe di Poti,  Sono intervenute le forze dell’ordine per tentare di allontanare e disperdere 500 persone provenienti da tutta Italia, assembrate in un vecchio casolare vicino all’ex fabbrica di acque Fontemura da ieri sera.

Nella notte ci sono stati momenti di tensione con le forze dell’ordine che hanno eseguito posti di blocco per fermare il flusso di auto. Polizia, carabinieri e Gdf presidiano la zona. Il presidio è andato avanti tutta la notte in una zona priva di abitazioni, con poche radure e molti boschi, piuttosto pericolosa anche da raggiungere visto che ci si arriva per strade strette e in parte sterrate.

La fitta nebbia e la molta umidità ha reso difficile alle forze dell’ordine l’interruzione della festa abusiva.

ULTIM'ORA

Bibbiena: intitolata una strada all’appuntato Carmine Della Sala

Sabato 10 gennaio 2026 si è svolta a Bibbiena la cerimonia commemorativa in occasione del 53° anniversario della morte in servizio dell’Appuntato Carmine Della Sala, decorato di Medaglia d’Oro al Valor Militare e Medaglia d’Oro al Valor Civile, simbolo di altissimo esempio di dedizione, coraggio e assoluta fedeltà ai valori dell’Arma dei Carabinieri. L’evento, curato […]

More Articles Like This