giovedì, Luglio 17, 2025

RiminiWellness 2024: un’edizione straordinaria

I PIU' LETTI

Business, innovazione, energia, internazionalità, qualità della vita ed esperenzialità: la 18esima edizione di RiminiWellness ha consacrato il suo ruolo di catalizzatore dell’intera industry e della community del Fitness e del Wellness.

Con un format rinnovato e grazie alla sua doppia anima, professional e consumer, RiminiWellness, dal 30 maggio al 2 giugno, ha occupato tutto il quartiere fieristico, registrando numeri di successo.

Oltre 100 mila visite, più di 2.000 le ore di allenamento e 80 appuntamenti tra eventi e convegni, 300 brand espositori, 170 mila metri quadrati fra indoor e outdoor, 28 padiglioni, 500 appuntamenti sulla piattaforma di matching e delegazioni provenienti da 25 Paesi.

La manifestazione ha rilanciato la fiducia tra gli operatori e offerto un autorevole colpo d’occhio sul settore con Gli Stati Generali del Fitness e del Wellness, una non stop di appuntamenti formativi.

L’energia e la voglia di benessere di RiminiWellness si è estesa sull’intero territorio riminese, grazie ai 240 eventi di RiminiWellnessOFF, il Fuori-Fiera organizzato da IEG e dal Comune di Rimini.

ULTIM'ORA

A Pratovecchio in scena, La capra del signor Seguin di Alphonse Daudet

Giovedì 17 luglio, alle ore 21 (ingresso libero), La.B (ex Lanificio Berti, Pratovecchio) sarà il palcoscenico di un’esperienza unica e coinvolgente:  La capra del signor Seguin, una performance multisensoriale ispirata al celebre racconto di Alphonse Daudet. Questa serata unica e coinvolgente, parte del programma del La.B per “Aspettando Naturalmente Pianoforte“ , promette un’esperienza immersiva che intreccia tre linguaggi artistici.  Il pubblico sarà trasportato […]

More Articles Like This