mercoledì, Luglio 3, 2024

Salvini vuole vedere i dati reali: “Strano che Bossi voti un altro partito, ringrazio chi non ha mai tradito”

I PIU' LETTI

“Ci vediamo domani alle 9, con i dati reali. Se siamo anche di uno zero virgola sopra le politiche, la soddisfazione c’è”. Così il segretario della Lega e vicepremier Matteo Salvini commentando i risultati ancora provvisori delle Europee. “Siamo vivi, certo con alcune stranezze, con l’ex segretario del partito che il giorno prima del voto dice che vota un altro partito…”. Duro il commento del leader della Lega, Matteo Salvini, sulla decisione presa da Umberto Bossi. “Le condizioni interne non sempre sono state comode ma tutti i leghisti ci hanno messo l’anima- ha detto Salvini- ringrazio chi non ha mai tradito, non mi piacciono quelli che scappano e cambiano bandiera a seconda delle convenienze -ha aggiunto – la Lega è nata 40 anni fa e ci sarà fra 40 anni”

“VANNACCI IN SQUADRA SCELTA APPROVATA DA ELETTORI”

“I dubbiosi della scelta di avere in squadra il generale Vannacci hanno avuto una risposta dal voto del popolo che ha sempre ragione. Stiamo commentando un terzo delle sezioni, ma se Roberto Vannacci si avvicina al mezzo milione di preferenze, vuol dire che il tratto di strada che faremo insieme è approvato dagli elettori, sia leghisti che non leghisti”.

SALVINI: SECONDO DATI 8 ELETTI A PARLAMENTO UE

“I dati dicono che potrebbero essere 8 gli eletti della Lega al Parlamento europeo e nessuno farà accordi con i socialisti e a sinistra”. “Ho fatto i complimenti agli alleati in Francia, Austria, Olanda e Begio– prosegue Salvini- E’ è una comunità che cresce e mi spiace che venga descritta come estremista”. Così come guardando all’Italia- aggiunge Salvini- mi congratulo con gli amici di Forza Italia che se prenderanno un voto in più di noi vuol dire che soni stati bravi, ma vuol dire anche che la squadra di Governo non solo vince, ma dopo un anno complicatissimo ha tenuto e potrà dare soddisfazioni nei prossimi tre anni”, conclude Salvini.

Fonte
Agenzia DIRE
www.dire.it

ULTIM'ORA

Le Misericordie al santuario della Verna per garantire assistenza sanitaria

CHIUSI DELLA VERNA (AR) – Un servizio di assistenza sanitaria al santuario della Verna. Il progetto è promosso dalla Federazione delle Misericordie della Toscana in sinergia con il coordinamento delle Misericordie di Arezzo per fornire risposte ai bisogni di coloro che, nel corso dell’estate, arriveranno in pellegrinaggio per gli ottocento anni dalla stimmatizzazione di San Francesco. Questo intervento vedrà in prima linea anche i volontari della Misericordia di Bibbiena che hanno rinnovato il loro impegno al servizio del territorio casentinese con l’obiettivo di garantire copertura in tutti i giorni della settimana in un luogo dove è possibile respirare i valori […]

More Articles Like This