domenica, Luglio 20, 2025

Sei Toscana: aperte le selezioni per addetti alla raccolta e spazzamento

I PIU' LETTI

Sei Toscana, gestore unico dei servizi di igiene ambientale nel bacino dell’Ato Toscana Sud, è una delle più importanti e strutturate utility del panorama regionale. La società svolge servizi ambientali in un territorio molto ampio, che copre oltre la metà dell’intera regione, racchiudendo 104 comuni: 35 della provincia di Arezzo, 28 della provincia di Grosseto, 35 della provincia di Siena e 6 livornesi del comprensorio della Val di Cornia.

La società è interessata da un percorso di crescita e sviluppo che mira a definire un quadro organico di interventi di efficientamento della gestione e dei processi aziendali che portino ad una miglior qualità dei servizi svolti a beneficio dei cittadini e delle imprese del territorio.

Per questo, Sei Toscana è alla ricerca di addetti ai servizi territoriali di raccolta e spazzamento da inserire nel proprio organico con contratto a tempo indeterminato e full time. I candidati dovranno avere un’età compresa tra i 18 e i 45 anni ed essere in possesso almeno della patente B. Costituisce inoltre titolo preferenziale il possesso della patente C e CQC. Non è necessario avere una precedente esperienza nel settore.

La ricerca di personale è funzionale allo sviluppo delle attività su tutto il territorio dell’Ato Toscana Sud, nelle sedi operative dislocate nelle province di Arezzo, Grosseto, Siena e nella Val di Cornia.

Saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature, corredate da CV, pervenute entro il 28 ottobre 2022 all’indirizzo recruiting@seitoscana.it. Tutti i candidati e le candidate sono invitati a leggere l’informativa privacy su www.seitoscana.it/privacy/informativa-privacy-cv.

ULTIM'ORA

Logo del Casentino, Vagnoli agli imprenditori: “Portatelo nel mondo”

Filippo Vagnoli lancia un appello agli imprenditori della vallata affinchè adottino, apportandolo nei loro prodotti, il nuovo logo del Casentino, realizzato due anni fa dall’Ambito Casentino, per promuovere in maniera coordinata la vallata. Ma Vagnoli si rivolge non solo ali imprenditori, ma anche a tutte le associazioni sportive della vallata.   Vagnoli spiega: “Ho pensato a questa […]

More Articles Like This