domenica, Ottobre 26, 2025

Speranza: “i vaccini sono patrimonio del paese”

I PIU' LETTI

di Stefano Pezzola

Roberto Speranza dichiara che “i vaccini sono patrimonio del Paese“.

Commenta una utente su twitter: “io spero, mi auguro, che il presidente Mattarella fermi questo delirio per cui via mascherine e via obbligo di vaccini per il personale sanitario. Mi auguro che Giorgia Meloni tenga a bada i novax“.
La risposta di Ussi (matematica e proporzioni) è sintetica e risolutiva:

Un suggerimento per tutti i cittadini solerti, a tutt’oggi affezionati alla narrazione ufficiale.
Inviate una pec ai seguenti indirizzi del Ministero della Giustizia:
dgprev@postacert.sanita.it
dgfdm@postacert.sanita.it
e richiedete semplicemente al dr. Giovanni Rezza, direttore generale, di fornire documentazione attestante il risultato degli esami relativi agli effetti clinici (in particolare il grado di protezione contro infezioni virali e batteriche), nonché ai materiali di fabbricazione eseguiti sulle mascherine di tipo “Ffp2” e “chirurgiche” imposte / raccomandate nello svolgimento di specifiche attività (a titolo esemplificativo: negli ambienti lavorativi, negli ambienti pubblici come trasporti e/o servizi di pubblica amministrazione, negli ambienti scolastici).

La risposta potrebbe essere una sorpresa.
A proposito poi dell’affermazione che il vaccino Covid-19 è un patrimonio del paese, soprassiedo e invito a rileggere l’articolo al seguente link:
https://www.arezzoweb.it/2022/e-tu-di-che-vaccino-sei-539018.html

ULTIM'ORA

Vagnoli fa un appello alla Regione per salvare il Panno Casentino

Il Sindaco Filippo Vagnoli entra nel merito della lettera di Manifattura del Casentino che annuncia la chiusura delle attività al lanificio di Soci – dopo più venti anni di crisi e diversi fallimenti – fa un appello alla Regione per “salvare il salvabile” attivando da subito un tavolo di lavoro in emergenza. Ecco le sue […]

More Articles Like This