sabato, Luglio 12, 2025

Speranza: “i vaccini sono patrimonio del paese”

I PIU' LETTI

di Stefano Pezzola

Roberto Speranza dichiara che “i vaccini sono patrimonio del Paese“.

Commenta una utente su twitter: “io spero, mi auguro, che il presidente Mattarella fermi questo delirio per cui via mascherine e via obbligo di vaccini per il personale sanitario. Mi auguro che Giorgia Meloni tenga a bada i novax“.
La risposta di Ussi (matematica e proporzioni) è sintetica e risolutiva:

Un suggerimento per tutti i cittadini solerti, a tutt’oggi affezionati alla narrazione ufficiale.
Inviate una pec ai seguenti indirizzi del Ministero della Giustizia:
dgprev@postacert.sanita.it
dgfdm@postacert.sanita.it
e richiedete semplicemente al dr. Giovanni Rezza, direttore generale, di fornire documentazione attestante il risultato degli esami relativi agli effetti clinici (in particolare il grado di protezione contro infezioni virali e batteriche), nonché ai materiali di fabbricazione eseguiti sulle mascherine di tipo “Ffp2” e “chirurgiche” imposte / raccomandate nello svolgimento di specifiche attività (a titolo esemplificativo: negli ambienti lavorativi, negli ambienti pubblici come trasporti e/o servizi di pubblica amministrazione, negli ambienti scolastici).

La risposta potrebbe essere una sorpresa.
A proposito poi dell’affermazione che il vaccino Covid-19 è un patrimonio del paese, soprassiedo e invito a rileggere l’articolo al seguente link:
https://www.arezzoweb.it/2022/e-tu-di-che-vaccino-sei-539018.html

ULTIM'ORA

Summer school con i bigonai a Moggiona

Un seminario residenziale che per circa una settimana porterà i bigonai di Moggiona, gli ultimi discendenti di famiglie da secoli dedite all’arte del legno, ad incontrarsi con alcuni giovani provenienti da ambiti diversi. E’ questa la Summer School promossa dal servizio CRED/Ecomuseo a cui hanno aderito studenti o laureandi del corso di laurea in Product, […]

More Articles Like This