venerdì, Gennaio 16, 2026

Subbiano: ubriaco investe una donna nel parcheggio di un supermercato

I PIU' LETTI

I militari della Stazione Carabinieri di Subbiano hanno proceduto alla denuncia a p.l. di un uomo di origini rumene, classe 1964, perché, ubriaco alla guida, ha investito una donna procurandole lesioni.

L’episodio è avvenuto nella tarda mattinata di ieri all’interno del parcheggio di un supermercato di Subbiano. Qui, una donna di 53 anni, dopo aver fatto la spesa, mentre stava caricando gli acquisti sulla propria auto, è stata investita da un veicolo che stava effettuando la retromarcia.

I Carabinieri intervenuti sul luogo hanno ricostruito la dinamica dell’incidente e si sono subito accorti che il conducente del veicolo era ubriaco.

L’accertamento etilometrico dava un risultato ben 5 volte superiore al limite consentito.

Le successive verifiche hanno consentito di scoprire che l’autovettura usata dall’investitore era anche senza la prevista copertura assicurativa obbligatoria.

La donna investita è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Donato di Arezzo per le i trami riportati alle gambe.

L’uomo è stato quindi denunciato all’Autorità Giudiziaria per i reati di guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche lesioni. La sua patente è stata ritirata e l’auto sottoposta a sequestro amministrativo.

ULTIM'ORA

Il Festival del Libro di Bibbiena torna dal 21 febbraio

Il Festival del Libro di Bibbiena torna con un calendario ricco di eventi, presentazioni, spettacoli e formazione per insegnanti, in due settimane coinvolgenti – dal 21 febbraio all’8 marzo – con le quali si festeggia la quinta edizione della kermesse promossa dal Comune di Bibbiena e organizzata dallo staff interno, in collaborazione con Mondadori Point […]

More Articles Like This