martedì, Marzo 24, 2026

Subbiano: ubriaco investe una donna nel parcheggio di un supermercato

I PIU' LETTI

I militari della Stazione Carabinieri di Subbiano hanno proceduto alla denuncia a p.l. di un uomo di origini rumene, classe 1964, perché, ubriaco alla guida, ha investito una donna procurandole lesioni.

L’episodio è avvenuto nella tarda mattinata di ieri all’interno del parcheggio di un supermercato di Subbiano. Qui, una donna di 53 anni, dopo aver fatto la spesa, mentre stava caricando gli acquisti sulla propria auto, è stata investita da un veicolo che stava effettuando la retromarcia.

I Carabinieri intervenuti sul luogo hanno ricostruito la dinamica dell’incidente e si sono subito accorti che il conducente del veicolo era ubriaco.

L’accertamento etilometrico dava un risultato ben 5 volte superiore al limite consentito.

Le successive verifiche hanno consentito di scoprire che l’autovettura usata dall’investitore era anche senza la prevista copertura assicurativa obbligatoria.

La donna investita è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Donato di Arezzo per le i trami riportati alle gambe.

L’uomo è stato quindi denunciato all’Autorità Giudiziaria per i reati di guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche lesioni. La sua patente è stata ritirata e l’auto sottoposta a sequestro amministrativo.

ULTIM'ORA

Assemblea pubblica sul progetto di asfaltatura del Pratomagno

Assemblea pubblica di aggiornamento sul progetto di asfaltatura del Pratomagno Le montagne sono sotto assedio: quali prospettive Programma Sabato 28 marzo, dalle 16.30 Circolo ARCI Kontagio, Poppi 16.30: assemblea pubblica 19.30: pastasciutta antifascista 20.30: “canzoni, letture, chiacchiere su Jacopo Bordoni e Altre Storie”, a cura di P. Lanini & Quota Parte, R. Zuccari, S. Brunocilla, […]

More Articles Like This