venerdì, Novembre 22, 2024

Una storia Instagram con il figlio Leone scatena la polemica su Chiara Ferragni

I PIU' LETTI

ROMA – Si scatena la polemica social contro Chiara Ferragni per una storia Instagram con il figlio Leone. L’influencer ha postato una serie di mini clip dopo il suo 33esimo compleanno e in una di queste, mentre riprende la piccola Vittoria, si sente una voce fuori campo che ‘riprende’ il primogenito: “Solo un minuto, Leo. Fai un sorriso e poi hai finito e puoi continuare a disegnare“.

A pronunciare la frase è probabilmente la tata del bimbo di 4 anni. E, secondo molti utenti che hanno commentato il video sui social network, la donna richiamerebbe Leone per farlo “posare” per una storia Instagram della madre.

Sui social scatta quindi l’accusa, certo non nuova, contro Chiara Ferragni e il marito Fedez di sottoporre i piccoli a una sovraesposizione mediatica per cui è più importante un sorriso a favore di camera che lo svago (in questo caso, i disegni). Ferragni sceglie di non replicare alle accuse ma rimuove la storia “incriminata” e la riposta senza l’audio. Un segno, secondo i suoi detrattori, che vale come una ammissione di colpa.

FONTE
AGENZIA DIRE
WWW.DIRE.IT

ULTIM'ORA

Capolona: un fiocco rosso per un mondo senza violenza

Un fiocco rosso per un mondo senza violenza è il progetto  dei Comuni di Capolona e di Subbiano  che ha coinvolto con un laboratorio didattico-culturale, realizzato da No Mad,  le classi terze della scuola media Garibaldi con l’obbiettivo di sensibilizzare gli studenti alla tematica della violenza di genere realizzando fiocchi rossi per essere applicati nei luoghi  pubblici dei due territori partendo dalle “Panchine Rosse” installate dai due Enti nelle piazze centrali dei rispettivi paesi. Paola Vignaroli, dirigente scolastica Istituto Comprensivo Garibaldi Capolona- Subbiano: “Sicuramente questi progetti di sensibilizzazione su tematiche così terribili che ci troviamo purtroppo ad affrontare ogni giorno […]

More Articles Like This