sabato, Agosto 9, 2025

Woody Harrelson paragona Pfizer e Moderna ai cartelli della droga – VIDEO

I PIU' LETTI

Nel corso della sua carriera si è aggiudicato un Premio Emmy ed ha ottenuto tre candidature al Premio Oscar e quattro ai Golden Globe.
Chi non lo ricorda protagonista di Assassini nati – Natural Born Killers di Oliver Stone, Larry Flynt – Oltre lo scandalo di Milos Forman oppure Hunger Games di Francis Lawrence?
Woody Harrelson è un famosissimo attore americano, figlio di Charles Harrelson, killer professionista morto in carcere nel 2007.
Ha sorpreso tutti con un attacco feroce ai lockdown e agli obblighi vaccinali Covid-19 durante il suo monologo di apertura del Saturday Night Live, programma televisivo statunitense comico e di varietà in onda il sabato sera sulla NBC.

Woody Harrelson ha ironizzato sul fatto che le compagnie farmaceutiche hanno pianificato la pandemia di COVID-19.
Ha paragonato Big Pharma ai cartelli della droga e ribadito piu’ volte che hanno ordito un complotto, comprando media e politici e costringendo le persone a rimanere chiuse in casa a meno che non prendessero i loro farmaci.
Elon Musk ha elogiato Harrelson su Twitter.
L’attore Tim Robbins ha commentato: “Ha ragione“.
L’attrice Fran Drescher – chi non ricorda la serie La Tata – ha confermato la sua contrarietà ai vaccini Covid-19.
L’attrice Tilda Swinton ha chiarito: “Non metterò la mascherina sul set“.
Fonte:
https://www.dailymail.co.uk/news/article-11795099/Host-Woody-Harrelson-likens-Pfizer-Moderna-DRUG-CARTELS.html

ULTIM'ORA

“Il rischio di vivere” di Stefano Vittorio Gentili

POPPI – Martedì 12 agosto 2025, alle ore 17, il bistrot “Pratello” di piazza della Repubblica, a Poppi (AR), ospita la presentazione del volume “Il rischio di vivere” (Edizioni Helicon) di Stefano Vittorio Gentili. È la nuova silloge del poeta e scrittore marchigiano, già autore di raccolte poetiche per la casa editrice aretina come “Volti di donna” (2020) e “Il […]

More Articles Like This