domenica, Dicembre 14, 2025

Woody Harrelson paragona Pfizer e Moderna ai cartelli della droga – VIDEO

I PIU' LETTI

Nel corso della sua carriera si è aggiudicato un Premio Emmy ed ha ottenuto tre candidature al Premio Oscar e quattro ai Golden Globe.
Chi non lo ricorda protagonista di Assassini nati – Natural Born Killers di Oliver Stone, Larry Flynt – Oltre lo scandalo di Milos Forman oppure Hunger Games di Francis Lawrence?
Woody Harrelson è un famosissimo attore americano, figlio di Charles Harrelson, killer professionista morto in carcere nel 2007.
Ha sorpreso tutti con un attacco feroce ai lockdown e agli obblighi vaccinali Covid-19 durante il suo monologo di apertura del Saturday Night Live, programma televisivo statunitense comico e di varietà in onda il sabato sera sulla NBC.

Woody Harrelson ha ironizzato sul fatto che le compagnie farmaceutiche hanno pianificato la pandemia di COVID-19.
Ha paragonato Big Pharma ai cartelli della droga e ribadito piu’ volte che hanno ordito un complotto, comprando media e politici e costringendo le persone a rimanere chiuse in casa a meno che non prendessero i loro farmaci.
Elon Musk ha elogiato Harrelson su Twitter.
L’attore Tim Robbins ha commentato: “Ha ragione“.
L’attrice Fran Drescher – chi non ricorda la serie La Tata – ha confermato la sua contrarietà ai vaccini Covid-19.
L’attrice Tilda Swinton ha chiarito: “Non metterò la mascherina sul set“.
Fonte:
https://www.dailymail.co.uk/news/article-11795099/Host-Woody-Harrelson-likens-Pfizer-Moderna-DRUG-CARTELS.html

ULTIM'ORA

I Carabinieri con gli anziani per metterli in guardia dalle truffe

L’Arma dei Carabinieri, dopo aver iniziato gli incontri con gli anziani al termine delle Messe celebrate nelle parrocchie della diocesi Arezzo – Cortona – Sansepolcro, al fine di metterli in guardia su come evitare le truffe, da questo fine settimana sarà presente anche nelle Chiese della provincia di Arezzo ricadenti nella diocesi di Fiesole. Il […]

More Articles Like This