giovedì, Novembre 21, 2024

Andrea Scanzi entra nella top 1000 giocatori Padel Italia

I PIU' LETTI

Liberi di non crederci, ma questa resterà per distacco una delle cose di cui andrò più fiero nella mia vita. Era una sfida impossibile o quasi, considerando la mia età, il mio passato (mai stato tennista di livello), la mia altezza (sono “troppo” alto per giocare a destra) e ancor più la mia vita (ne faccio già mille e non so tuttora dove abbia trovato il tempo per allenarmi e giocare ogni giorno). E invece, in un anno e mezzo, ce l’ho fatta. Incredibile“.
Così scrive Andrea Scanzi sulla sua pagina facebook.
La foto che hanno scelto per questo articolo è dell’anno scorso, credo giocassi sì e no da due mesi, ero proprio agli inizi, infatti ero ancora Siux e non Nox. Ai miei compagni di squadra lo avevo anche detto, una volta, per scherzo: Se entro nei 1000, qualcuno magari ci scrive pure un articolo” puntualizza il giornalista aretino.
Eccoci: è addirittura uscita pure l’Adnkronos. A questo punto, davvero, posso anche smettere. Il mio l’ho fatto (e resto consapevole che in TANTI dietro di me siano molto più forti). Magari mi do al pickleball. Oppure alla canasta. O magari faccio coppia con Jennifer Connelly e sbanco nel doppio misto. Ora ci penso. Evviva!” conclude entusiasta.
https://www.adnkronos.com/spettacoli/andrea-scanzi-e-la-scoperta-del-padel-sono-tra-i-primi-1000-in-italia_3NioyVOAdS3fbjgWGn1i2P?fbclid=IwAR163V3rRuywFG5DP7g_CBv-ME2KUNv8ApcgidY-vUxO-Qbcz2-r9TTy7isIl post su facebook pubblicato due ore fa è stato “limitato” nella sezione commenti dal giornalista, scrittore, attore, opinionista e adesso padelista aretino.
Chissà perchè?

ULTIM'ORA

Chimera Nuoto: trentasei giovani nuotatori hanno rotto il ghiaccio a Bibbiena

Gli Esordienti della Chimera Nuoto hanno rotto il ghiaccio. Una squadra con trentasei giovani nuotatori nati tra il 2012 e il 2016 è scesa in vasca a Bibbiena nella prima prova invernale valida per conseguire i tempi per la qualificazione ai campionati regionali in programma nel 2025, vivendo un’occasione di confronto tra coetanei di nove società delle province di Arezzo e Firenze. La prova ha regalato particolari motivi di soddisfazione alla Chimera Nuoto che, guidata dai tecnici Marco Licastro e Mattia Esposito, è riuscita a ben figurare con otto primi posti, nove secondi posti, undici terzi posti e altre positive […]

More Articles Like This