domenica, Luglio 27, 2025

Chiude temporaneamente la Ciclopista dell’Arno: al via i lavori di manutenzione ordinaria

I PIU' LETTI

Taglio della vegetazione e delle piante ritenute pericolose lungo le banchine, compresi i rami che potrebbero interferire con il tracciato del percorso; eliminazione delle foglie presenti nei percorsi e manutenzione della pista con riempimento delle buche e dei dislivelli: sono questi i lavori che saranno eseguiti da lunedì 19 ottobre a venerdì 30 ottobre dal personale dell’Unione dei comuni Montani del Casentino, ente che si occupa della manutenzione dell’intero tratto casentinese.

In particolare saranno interessati dai lavori i percorsi che vanno dal Parco del Canto alla Rana nel comune di Pratovecchio Stia, alla località Spedale Ponte d’Arno all’altezza del River Piper nel comune di Castel San Niccolò; dalla località le Macee nel comune di Ortignano Raggiolo fino a Rassina; dalla Ponte a Poppi località La Sova fino al Ponte dell’Arno località Toppole. L’ente tuttavia, al fine di ridurre i disagi, chiuderà di volta in volta i tratti interessati dai lavori di manutenzione e non tutto il percorso.

ULTIM'ORA

A Poppi un incontro con l’equipaggio del progetto TOM

Una serata di impegno civile, racconto dal vivo e musica per tenere accesi i riflettori su ciò che accade nel cuore del Mediterraneo. È questo lo spirito dell’iniziativa “Tutti gli Occhi sul Mediterraneo”, in programma giovedì 1° agosto a partire dalle ore 18:00 al Circolo Kontagio di Poppi (AR), promossa da ARCI Arezzo con il […]

More Articles Like This