martedì, Ottobre 21, 2025

Italia dei Valori- Paolo Cuomo: “pazzesco chiudere ristoranti e attività commerciali che hanno sempre rispettato le regole”

I PIU' LETTI

Desidero rappresentare la gravità  e criticità del DPCM che ho ricevuto in bozza e che sta per essere firmato dal Presidente del Consiglio. È pazzesco chiudere di fatto per volontà di questo Governo ristoranti pub e bar quando hanno sempre rispettato le severe regole imposte dal Governo in termini di distanziamento ed altri vincoli.

Il Governo ha sentenziato il fallimento di un settore strategico dell’economia italiana. Sappiamo bene che i rischi di contagio sono soprattutto determinati da scuole e trasporti locali e da altri fattori.

Ritengo che sia una situazione insostenibile e drammatica quella che sarà determinata dal Governo e condivido anche come rappresentante IDV ogni manifestazione di protesta da parte degli Operatori del settore della ristorazione e del turismo e delle Associazioni di Categoria anche legate a Confindustria, Confcommercio e Confesercenti per reagire duramente  a queste misure di sostanziale lockdown per tutto il settore della ristorazione, del turismo e dell’indotto. Non ho più fiducia in questo Governo e condanno il suo operato e quello delle “eccellenze mediche” del CTS. Paolo Cuomo Italia dei Valori

ULTIM'ORA

All’ex Lanificio Pratovecchio il libro di Filippo Boni con Oleg Mandić

In un momento storico in cui la guerra torna a minacciare il nostro presente e le coscienze civili si risvegliano per chiedere pace, la Memoria diventa un dovere ancora più urgente. È con questo spirito che domenica 19 ottobre alle ore 18.00, presso La.B (ex Lanificio Berti) a Pratovecchio (Ar), si terrà la presentazione del libro “Mi chiamo Oleg, sono sopravvissuto ad Auschwitz” (Newton […]

More Articles Like This